Vorrei un consiglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danny Daniel
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK se vuoi ne trovo altre e te le metto, poi puoi scegliere quella che piu ti piace. :)
     
    .
  2. Danny Daniel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho messo un altra , però ci vuole uno sfondo piu adeguato

    Di positivo c'e che si legge Benissimo, e fresca, semplice.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie Danny, è carina, ma il problema non è solo lo sfondo da cambiare, ci sono le immagini da cercare per il logo, il benvenuto, il datario, tutte cose che poi devono armonizzare con la skin!!!!! Meglio tra qualche mese, la mettiamo per l'estate, comunque grazie mille per il tuo interessamento!!!!! :) :) :) :01.gif:
     
    .
  4. Danny Daniel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sai te cosa e quando fare le cose. :D

    Dolce notte lia3 :bl5.gif:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lucy

    Group
    Member
    Posts
    18,356
    Reputation
    0
    Location
    seregno monza brianza

    Status
    Offline

    salve posso? carissima Lia e Ivano, anch'io come Piero sono un po conservatrice... e anch'io mi affeziono alle mie cose... tipo forum skin ecc... se trovo quella che mi soddifa di più.. be quella è per sempre o quasi diciamo per parecchio tempo... e mi limito a cambiare gif e sfondo"... il mio consiglio è... di scegliere in base ai vostri gusti" per prima cosa la skin più che agli altri" deve piacere a voi" io almeno agisco così" se non piace a me non la metto"... La skin è come un vestito ed è anche molto personale.. e io non metterei mai un vestito che non mi piace solo per far piacere ad altri" per non contare che il forum lo reputo la mia seconda casa" e quindi l'arredo a mio gusto e piacere.
    scusate per questa mia intrusione, ma sentivo di darvi anche il mio parere" anche se vi conosco da poco... comunque si magari uno sfondo più chiaro ci sono dei tramonti bellissimi e chiari" comunque complimenti per il vostro forum io lo trovo bellissimo anche così" ma solo con uno sfondo meno scuro. ciao e scusate ancora...

    :msn5.png: :msn5.png: :msn5.png:

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao Orazio. Gatto adorato.Ti ho amato tanto e mi mancherai. width="200"

    Group
    Member
    Posts
    118,985
    Reputation
    +30
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Per me va bene così.
    E' soggettivo e quel che può piacere a me magari non piace ad un'altro e pertanto fai come credi Lia :lol:
     
    .
  7. Danny Daniell
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahhahahahaah un post di 2 anni fa e stato ripreso in tempi diversi da 2 utenti . :lol: :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gestore delle vostre menti

    Group
    Member
    Posts
    3,644
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    complimenti per gli argomenti , un consiglio, hai molte sezioni interessanti, ma sono tutte una in fila all'altra, prova a creare delle sottosezioni spostando quelle esistenti , in pochi secondi cambia volto e rimane più agile la consultazione. Puoi colorare anche i nomi delle sottosezioni di vari colori.

    ciao
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao killerplanet, grazie per i complimenti e ancor di più per il consiglio. Veramente un ottimo suggerimento quello delle sottosezioni, appena avrò un pò di tempo, cercherò di mettere ordine e creare così una lettura degli argomenti più agevole per chi li consulta. Grazie ancora!!!!!Ciao!!!! :)
     
    .
38 replies since 9/11/2011, 22:04   899 views
  Share  
.