I sogni sincronici. Fare lo stesso sogno di un altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriella1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio di vero cuore!!❤️
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Prego, di niente!!!!!!!!!!!Quando vuoi, vieni a farci visita, ciao!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :01.gif:
     
    .
  3. vale982
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...premetto che sono incinta e tra meno di due mesi partorirò una bambina....stanotte ho sognato che la tenevo appena nata,che aveva gli occhi neri ed era vestita di rosa.stamattina quando ho visto mia mamma mi ha detto di averla sognata anche lei, con gli occhi neri e vestita di rosa.il sogno differisce per un particolare, nel mio aveva una berrettina e nel suo era bionda.
    tu cosa ne pensi??
    grazie anticipatamente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao vale, il sogno indica novità positive, gioia e fortuna. Sognare una neonata o neonato, con il suo carico di fragilità ed il suo bisogno di essere protetto, è il simbolo di tutte le situazioni che nella vita possono evolvere: progetti, idee, relazioni, desideri, opere, oppure di una crescita interiore, di un percorso personale.
    Direi che il sogno è più che positivo!!!!!
    Augurissimi per il lieto evento!!!!!!! :) :) :)
     
    .
  5. Marta14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ed il mio ragazzo abbiamo sognato nello stesso momento che ci saremmo lasciati, non è un buon segno vero? Perché sono già capitati episodi reali che ci hanno portato molto vicini alla separazione..
    Non dirmi che è una premonizione ti prego :((
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Marta, più che una premonizione direi che sognare di lasciarsi con il proprio patner indica che c'è bisogno di trovare un punto di incontro, di valutare qualche aspetto della relazione che merita attenzione.
    Invece di angosciarti per il sogno, ti consiglio di parlare con il tuo ragazzo e cercare di capire se c'è qualcosa che non và nel vostro rapporto!!!Auguri , un bacio!!!!! :) :)
     
    .
  7. Val_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    qualche sera fa io e il mio ragazzo abbiamo fatto tutti e due più o meno lo stesso sogno...Nel mio mentre eravamo in macchina ci siamo trovati di fronte ad una strada interrotta, non ci siamo fermati e accelerando abbiamo spiccato il volo e la macchina è diventata un paracadute O.o la sensazione di volare era bellissima, il vento e il panorama che vedevo toglievano il fiato..nel suo invece trovavamo una strada interrotta, siamo scesi e abbiamo fatto un percorso a piedi. dalla sua descrizione, il posto dove ci trovavamo era uguale al mio...scogliera, mare calmo e azzurro. Cosa può significare?
    Grazie infinite :) !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Val, direi che il vostro sogno è buono!!!!! La strada interrotta significa che ci saranno ostacoli nel vostro cammino ma il non fermarsi e continuare a camminare sia a piedi che volare significa che supererete ostacoli e difficoltà , in più il mare calmo e azzurro indica serenità e tranquillità. In poche parole, anche se ci sarà qualche ostacolo nel vostro rapporto , lo supererete benissimo!!!!!! :) :)
     
    .
  9. Val_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) grazie! grazie infinite :) :) !!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,255
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao lia e complimenti per le tue risposte sempre approfondite..vorrei raccontarti quello che mi e successo a me ieri notte..in pratica ho sognato che mi trovavo nel corridoio della mia vecchia scuola elementare..e nel sogno in questo corridoio si trovava una specie di caldaia chiusa con uno sportello a forma di oblo' con una manovella circolare di apertura e chiusura..ad un certo punto questa manovella a iniziato a girare da sola per aprirsi,io nel sogno ero consapevole che erano presenti dei fantasmi al suo interno e che si stava aprendo per poi errere aggredito da loro..spaventato sono entrato in una classe e dentro si trovava la stanza dei miei genitori..ho provato a svegliare mio padre per raccontargli l'accaduto e per cercare protezione..in tutto il sogno ero pervaso da una sensazione di angoscia e di paura..ed alla fine mi sono svegliato..stamattina ho raccontato alla mia compagna questo mio sogno ( stiamo insieme da quasi 4 anni e mezzo ) pero' omettendo il fatto che il tutto si svolgeva in una scuola..dopo che ho raccontato il mio sogno,ha iniziato a raccontarmi il suo...e con grande mia sorpresa anche lei ha sognato di trovarsi all'interno di una scuola e di una classe..nel suo sogno c'ero anch'io insieme a lei e mi ha raccontato che ero un esperto di arti marziali..un'altra incredibile coincidenza sta nel fatto che ieri notte prendendo sonno,mi stavo immaginando io che fossi un esperto di arti marziali!!!..quando gli ho raccontato questi particolari e rimasta molto sorpresa e mi ha detto che secondo lei questo e accaduto perche' siamo molto legati sentimentalmente..secondo te' cosa potrebbe voler dire tutto questo?..grazie per un eventuale tua spiegazione :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao beatlee, grazie per i complimenti!!! :) :)
    Veniamo dunque al sogno. Sognare di trovarsi in una scuola, indica che il sognatore sta cercando nuovi stimoli, di una nuova apertura mentale dove poter allargare la propria visione del mondo, infatti la scuola è il luogo dove si apprendono cose nuove.
    Spesso si sogna la scuola quando ci si sente sotto esame o si ha paura di un cambiamento, ed infatti nel sogno tu cercavi protezione nei tuoi genitori.
    Sognare la scuola è indice anche di stress e del bisogno della persona di staccarsi dagli impegni della vita. Allo stesso tempo manifesta la voglia di riuscire nelle cose che si stanno facendo.

    Sognare le arti marziali indica la tendenza alla ricerca e al miglioramento di noi stessi.
    Oppure, al contrario, potremmo interpretare questo sogno come il bisogno di frenare il nostro istinto e la nostra aggressività, in questo caso tramite la pratica di uno sport come lo sono le arti marziali. Al fine di ritrovare un equilibrio e una pace interiore che ci consenta poi di vivere al meglio la nostra vita e quello che ci attende.
    Poi visto che il sogno è stato fatto anche dalla tua compagna, sta a significare che avete una grande affinità e siete molto legati. Direi che il sogno è molto positivo. :) :)

    p.s
    Ho visto che nella tua firma c'è il grande Diego, ;) :) ci vorrebbe lui adesso come allenatore del Napoli!!!!!Speriamo di tornare presto nei primi posti in classifica!!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,255
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie lia..in effetti siamo legatissimi noi due :) ..per quanto riguarda lo scudetto temo che finche' rimarra' il presidente che abbiamo,lo scudetto rimarra'..un sogno.. :rolleyes:..comunque lia tornando in tema,io le arti marziali non le ho sognate..ma pensate prima di addormentarmi..e lei poi che le ha sognate.. :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao beatlee, infatti si parla di sogni sincronici, e visto che anche la tua compagna ha fatto il sogno simile al tuo , ho ritenuto dare anche la spiegazione su le arti marziali :) :) Si vede che il vostro legame è così forte che qui entra in scena anche la telepatia, tu lo hai pensato e lei lo ha sognato!!!!!! ;) :) :) :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,255
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie 1000 per le risposte..!!! :D
     
    .
  15. Michela Bottarini
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...volevo chiederti cosa ne pensassi di un incubo che ha una cosa in comune con quella del mio ragazzo...nel mio sogno c'era un uomo che voleva uccidere me,la mia famiglia e lui, e dopo una volta raggiunta dall'uomo che mi inseguiva, decidevo di lasciarmi portar via dalla corrente del fiume mentre lo guardavo negli occhi. Ci siamo svegliati entrambi alle 4 e mezza, la mattina ne abbiamo parlato e anche lui stava scappando da un uomo con un altro ragazzo e decideva di sparava per non farsi prendere.
     
    .
67 replies since 19/1/2012, 20:36   36199 views
  Share  
.