I sogni sincronici. Fare lo stesso sogno di un altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marghe98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Scrivo perché la notte scorsa mi è capitato di fare un sogno sincronico con mia sorella, di due anni piu piccola di me.
    Entrambe abbiamo sognato che il mio ragazzo, con cui sto da un anno e che amo molto, mi chiedeva di sposarlo regalandomi un anello come di bigiotteria, davvero orrendo. Ricordo che nel sogno ci rimanevo davvero male e che cercavo in tutti i modi di andarlo a cambiare nel negozio ma ogni volta che mi ci dirigevo qualcosa me lo impediva: il dover andare a messa con i miei genitori, il fatto che il negozio era chiuso e la partenza per una vacanza in un paese straniero. Alla fine non sono riuscita ad averne uno diverso.
    È stato molto strano fare questo sogno, anche perché ripensando alle immagini nella mia mente quell' anello non era poi così brutto e non capisco perché volessi così tanto cambiarlo! Ma scoprire raccontandolo la mattina che mia sorella aveva sognato la stessa identica cosa ma seguendo il film dal suo punto di vista mi ha spaventata molto...
    Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il significato di tutto questo?
    Grazie mille
     
    .
  2. LiaFeyl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate non so bene in che forum mi trovo ma ho bisogno di aiuto, stanotte sia io che mia madre abbiamo sognato il terremoto, ed entrambe nel sogno preparavamo le valige per scappare con i familiari. Cosa può significare?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Poco tempo fa ho fatto un sogno strano, c'ero io e un mio amico che stavamo camminando dopo essere usciti dal supermercato
    Camminando troviamo un auto elettrica aperta e tutti agitati decidiamo di salire sull'auto ma appena saliti sull'auto il mio amico scompare ed io parto lo stesso, solo che la macchina aveva qualche problema col freno e non frenava bene allora dopo aver fatto 500 metri scendo e finisco di sognare.
    Il pomeriggio esco di casa mi vedo con questo mio amico e gli racconto il mio sogno è proprio mentre glielo stavo per raccontare lui mi dice che ha fatto lo stesso sogno la stessa sera e la macchina era parcheggiata nello stesso posto dove la avevo trovata io e mi disse che nel sogno ero con lui.
    mi ha detto anche che si è svegliato quando stavo per partire
    Quando melo ha detto io ci sono rimasto un po' strano perplesso ma anche affascinato non mi era mai capitata una cosa del genere.
    Secondo voi cosa significa questo sogno????????????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Gabry, sognare di rubare un'auto significa che ci manca qualcosa nella vita reale, qualcosa che ci serve per andare avanti nella vita, può voler dire che ci manca qualcosa per proseguire nel nostro cammino esistenziale. Non sappiamo come ottenere questo qualcosa e quindi in sogno ci ritroviamo a rubare.
    Se rubiamo un auto e ci accorgiamo che c'è qualche problema che ci costringe a fermarci, allora ci mancano i mezzi necessari per la risoluzione dei nostri problemi.
     
    .
  5. Usui Takumi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si può fare lo stesso sogno?
     
    .
  6. Airottiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Questa notte io e il mio ragazzo abbiamo sognato entrambi di voler partire per un viaggio in Thailandia, ma non insieme.
    Cosa puó voler dire ?
    Grazie in anticipo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Airottiv, sognare di voler intrapendere un viaggio, significa non solo progetti personali ed obiettivi da raggiungere, ma anche un viaggio interiore , una metafora della vita.
    Sognare di viaggiare da soli è un’immagine che si presta ad una duplice interpretazione. Nel tuo caso è da collegarsi ad un bisogno, quello di schiarirsi le idee e di allontanarsi “da tutto e da tutti”, specie a seguito di un periodo di forte stress.
    Comunque se lo farete realmente questo viaggio, vi auguro di farlo insieme In bocca al lupo.!!!!
     
    .
  8. Joshlyn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Miriam e pratico la stregoneria. Io e una mia amica abbiamo un legame forte tra le nostre anime. Abbiamo delle vite passate in comune.
    Qualche giorno fa abbiamo sognato nello stesso giorno di baciare i nostri rispettivi soulmate e che un altra persona ci fissasse nel mentre. I luoghi nel sogno e la persona che ci fissava erano diversi ma le azioni erano uguali. Potresti aiutarci a capire il sogno??

    Ciao, sono di nuovo io ho molte domande da farti.
    È normale sognare tutti i giorni di colpo??
    Prima sognavo raramente invece da quando ho iniziato a praticare la stregoneria sogno tutti i giorni. In questo periodo anche sogno sogni che iniziano nella fine di scorsi sogni o anche hanno le stesse persone o gli stessi luoghi. Se riesci a decifrare questi brutti scherzi che mi fa il mio subconscio te ne sarei grata.
     
    .
67 replies since 19/1/2012, 20:36   36199 views
  Share  
.