Nome....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ----oo----
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lia ti volevo chiedere perchè non appare più il mio nome nelle discussioni e nell'avatar, ma al suo posto appare un ghirigoro incomprensibile?
    Grazie.
    :( :wacko:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,389
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Ciao.
    Il nick può essere cambiato solo dall'Admin del forum di registrazione. Il tuo è "METEOAMBIENTE - Forum Emilia Romagna" quindi dovresti chiedere lì. In alternativa, dovresti cambiarlo con "Spazio Infinito", anche solo temporaneamente, in modo da poterti noi ripristinare il vecchio nick. :)
    A te la scelta, noi restiamo qui a disposizione. ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Ivano, purtroppo sono stata assente in questi giorni e non ho potuto risponderti, ma come ti ha detto giustamente Costanze, devi chiedere al tuo forum di registrazione, perchè solo loro possono cambiare il tuo nick. Facci sapere ! :) :) :)
     
    .
  4. ----oo----
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze dell'interessamento. Non voglio comunicare con il mio vecchio forum e per ora mi va bene restare così, se possibile, in seguito proverò con un nuovo nik.
    Grazie comunque.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,389
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Guarda che è semplicissimo.
    Per cambiare forum di registrazione basta andare su www.forumfree.it e cliccare sull'ultima scheda "sito di reg." al centro della pagina sotto la scritta Forum/Blog. Lì basta poi inserire il link di Spazio Infinito ( https://spazioinfinito.forumfree.it ) e poi cliccare su "Cambia".
    In questo modo noi potremo modificare il tuo nick. Una volta fatto, puoi ripetere l'operazione per ritornare a quello precedente.
    Occorrono giusto trenta secondi e, se non hai altre motivazioni, non vale la pena creare un nuovo account.

    ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  6. ----oo----
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come avrete già capito io al computer sono una frana, so solo fare le cose più semplici per messaggiare, ma col vostro prezioso aiuto penso di esserci riuscito.
    Di nuovo grazie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,163
    Reputation
    +407
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Ivano, problema risolto!!!!Adesso dai prossimi messaggi uscirà il tuo nick e non più quelle linee :) :) :) Buona serata!!!!!!!!!!! :)

    E un grazie alla nostra brava amministratrice Costanze, sempre pronta a risolvere qualsiai problemino!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :)
     
    .
  8. ----oo----
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE COSTANZE, le tue spiegazioni sono state ok.

    14836413-vector-mano-mostrando-thumbs-up
     
    .
7 replies since 6/1/2013, 20:45   449 views
  Share  
.